giovedì 7 agosto 2008

L'ALLENAMENTO CONTINUA

Qualche mese fa, in occasione del regalo del software+bilancia Wii Fit, un amico mi aveva proposto di fare un video da postare su questo blog mentre provavo la novità di Nintendo. Ma dopo un primo momento di entusiasmo, ci ho ripensato per motivi  estetici: la mia pancetta e già conoscuiuta da tanti ,ma mostrarla "in movimento" su Internet, mi sembrava un passo eccessivo. In realta questa idea non è stata solo mia ed in queste settimane è stato fatto da migliaia e migliaia di utilizzatori della console.  E così se su YouTube fate una bella ricerca con "Wii Fit" trovate decine di video di aspiranti atleti da salotto...

WII FIT

Svelato il retroscena sulla creazione della Balance Board, periferica distribuita insieme a Wii Fit.
L'idea sarebbe nata dalla mente di Takao Sawano ispirandosi ai lottatori di sumo che utilizzano due bilance, una per gamba, per via del notevole peso.

Nessun commento:

Posta un commento