domenica 28 agosto 2011

STAR WARS CRAW CREATOR

 

Star Wars Crawl Creator

Ci vuole tanta fantasia per inviare un messaggio in maniera eccezionale. Ad esempio possiamo utilizzare la scena introduttiva del popolarissimo film di Star War con musichetta compresa.

Basta arrivare al sito di Star Wars Crawler ed iniziare a scrivere nel campo che ci viene presentato con titolo e tutto il resto. Io ho inserito questo testo:

“ Chi apre un blog lo fa prima di tutto per comunicare le sue opinioni e le sue considerazioni sulla società odierna. Il blog è un angolo di web in cui dare sfogo ad una parte di sé stessi, a ciò che si ha dentro. Alcuni l’hanno paragonato ad un diario senza lucchetto. Certo è anche un modo di apparire, di far conoscere le proprie “Idee”, le proprie “Preoccupazioni” e la propria “Animosità” a persone prima irraggiungibili, perché lontane geograficamente, o diversamente perché vicini, ma irraggiungibili tutti contemporaneamente. In molti blog ci sono annotazioni diaristiche, sensazioni, opinioni sul mondo attuale, articoli di giornale. Spesso un blog ben fatto è una via di mezzo tra il diario ed il giornalismo, tra la community e la raccolta di link. Gli autori dei blog sono persone che vogliono comunicare in modo diretto ed in modo giovane. Sono liberi pensatori che solamente un decennio fa non avrebbero trovato nessuno sbocco.”

Una volta concluso possiamo vederne l’anteprima e condividere via link, email, reti sociali, ecc.  Il risultato e quello che vedete sopra.

Nessun commento:

Posta un commento