giovedì 5 luglio 2012

Mp3 da yotube

 

 ascolta mp3

Ecco un modo veloce per scaricare file MP3. Youtube è un po' come un enorme database digitale. Allora perché non sfruttarlo per scaricare le nostre tracce audio preferite?  Ecco un sito molto semplice da usare.

convertire in mp3

Video2mp3 è fra tutti i siti che offrono questo servizio abbastanza facile ed intuitivo anche se  strapieno di pubblicità e finestre che si aprono da sole, ma vale la pena usarlo visto che con pochi click possiamo avere la nostra canzone in formato MP3.
Per prima cosa andate su Youtube e copiate il link del video dal quale volete scaricare l'audio (il link è l'indirizzo posto nella parte alta del browser, il programma col quale navighi su internet). Poi incollate il link copiato direttamente nel box presente su Video2mp3.     Se volete una qualità audio migliore, scegliete l'opzione High Quality.
Adesso cliccate su Convert e poi, dopo il caricamento, si aprirà una nuova pagina: cliccate su Continue to your download.  Ora evitate tutte le pubblicità presenti sul sito e fate click su Click here to download your converted file, e dopo anche su Download MP3 per salvare finalmente il vostro file sul PC.

Nessun commento:

Posta un commento