martedì 7 agosto 2012

Aurasma

 

aurasma realtà aumentata

  • Inquadrare una pagina di giornale e far partire lo spot relativo al prodotto oggetto dell’advertising
  • Far partire il video delle vacanze semplicemente inquadrando l’album nel quale sono custodite le proprie foto
  • Creare le proprie animazioni – anche in 3D – inquadrando quadri, foto, packaging di prodotti o qualsiasi oggetto che si desideri animare
  • Far partire il trailer di un nuovo film semplicemente inquadrando il cartellone pubblicitario posizionato vicino alla fermata dell’autobus.

Con Aurasma la realtà aumentata fa un notevole salto di qualità. Con questa tecnologia è infatti possibile animare loghi,pubblicità, e quant'altro semplicemente inquadrando la foto con il vostro smartphoneo tablet. A differenza delle applicazioni AR tradizionali quì non è necessario mettere a fuoco nessun marker, ma una normalissima fotografia che acquisterà così un nuovo livello di fruizione più divertente ed interattivo.

La Realta Aumentata è un'applicazione web-based di ultima generazione che consente di visualizzare direttamente in streaming una sovrapposizione fra elementi reali e virtuali (animazioni 3d, filmati, elementi audio e multimediali). La Realtà aumentata, augmented reality per gli inglesi e più facilmente abbreviabile con la sigla AR, può essere fruita attraverso i monitor del pc dotati di webcam, o dei smatphone, grazie all'utilizzo di markers stampati.

da www.realta-aumentata.it

applicazione su smartphone

Passo 1
SCARICA   Aurasma Lite app

Passo 2  CLICCA su una delle miniature
qui sotto per aprire un Aurasma

Passo 3  POINTARE il vostro dispositivo sull'immagine
per vederla prendere vita

aurasma foto per realtà aumentata

Nessun commento:

Posta un commento