L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.
venerdì 22 febbraio 2013
Stilton App
mercoledì 20 febbraio 2013
Game Of Thrones
Per arrivare preparati…
Il Trono di Spade – libro
Il Trono di Spade (Game of Thrones) serie tv
Il Trono di Spade - gioco di carte
Il Trono di Spade - gioco da tavolo
lunedì 18 febbraio 2013
Surf Canyon
La ricerca sul web basata sulle preferenze dell' utente. Surf Canyon è un motore di ricerca che raggiungere questo obiettivo permettendovi di effettuare una personalizzazione in tempo reale dei risultati ottenuti dai principali motori di ricerca come: Google, Yahoo!, Microsoft (Bing), Craigslist etc.
L' utilizzo del è semplicissimo. Dopo aver eseguito la ricerca con il nostro "search engine" preferito (esempio Google) apparirà per ogni risultato ottenuto, un' icona che vi consentirà di espandere ulteriormente i risultati, ma solo quelli pertinenti a quest'ultimo.
sabato 16 febbraio 2013
Familio
Familio è un’applicazione online che ti permette di caricare e condividere le tue foto con la tua famiglia. Potresti utilizzare questo servizio per caricare le foto su internet e condividerli con gli amici o parenti. Familio è compatibile con iPhone, iPod touch, iPad,, Google Chrome e Firefox.
giovedì 14 febbraio 2013
Il meglio del web
La lista dei 243 video della compilation: http://bit.ly/WVH0m2
Best of web 1: http://bit.ly/u25R3f
Editing and Selection: Zapatou (Luc Bergeron)
Facebook: http://on.fb.me/Y4bgqH
Twitter: http://bit.ly/stqeOj
Music:
N'to - Trauma (Worakls Remix)
N'to (facebook): http://on.fb.me/15dEXg1
N'to (soundcloud): http://bit.ly/qXY6K9
N'to (website): http://bit.ly/Vc4Hrn
Worakls (facebook): http://on.fb.me/XAC9Cq
Worakls (soundcloud): http://bit.ly/LKOYKP
Worakls (website): http://bit.ly/Vc4NPZ
domenica 10 febbraio 2013
Uno Zoo elegante
Zoo fashion
www.yagopartal.com
venerdì 8 febbraio 2013
Kubrick filmography
Un video di Deadly Puppies. La versione animata dei film del regista.
(Nel 2011 Martin Woutisseth aveva realizzato a sua volta una versione di filmografia animata di Kubrick, con musiche di Romain Trouillet.)
giovedì 7 febbraio 2013
Il "codice" gratis
Una tranquilla notte parigina. Nulla traspare dalla classica e impenetrabile facciata del Louvre. Un dramma si sta consumando al suo interno, nella Grande Galleria. Il vecchio curatore Saunière, ferito a morte, si aggrappa con un ultimo gesto disperato a un dipinto del Caravaggio, fa scattare l’allarme e le grate di ferro all’entrata della sala scendono immediatamente, chiudendo fuori il suo inseguitore. A Saunière restano pochi minuti di vita. Si toglie i vestiti e si distende nella posizione dell’uomo di Vitruvio, il celebre disegno di Leonardo. Accanto a sé, scrive pochi numeri e un solo nome: Robert Langdon, uno studioso di simbologia. A lui toccherà scoprire il mistero che si cela dietro i capolavori di Leonardo. Chi era il pittore rinascimentale? Cosa nascondeva? E, soprattutto, quali enigmi sconvolgenti nascondevano le sue opere? L’America intera si è appassionata al thriller di Dan Brown. Il suo romanzo ha spiegato a milioni di lettori perché, in definitiva, Monna Lisa sorride.
Ed ora a 10 anni dall' uscita del libro gratis su google play, vi lascio al link ufficiale per poter scaricare gratuitamente il famoso best seller
martedì 5 febbraio 2013
domenica 3 febbraio 2013
Nihalani
Aakash Nihalani normalmente crea meravigliose illusioni ottiche in spazi pubblici utilizzando solo nastro adesivo….ed anche con gif animate
Karma
(7 metri) verso il cielo, Karma è una scultura installata nel Sydney e Walda Sculpture Garden Besthoff presso il New Orleans Museum of Art dello scultore coreano Do Ho Suh il pezzo raffigura una torre di uomini, ogni successione copre gli occhi di un uomo sotto di lui, creando l'illusione tale che la torre sembra estendersi all'infinito, come un frattale, anche se tecnicamente è stato fatto da 98 figure fusione di acciaio inox. L'artista è noto per il suo lavoro con figure multiple.
L'artista non è nuovo a queste opere multiple. Sopra potete ammirare "Chain link fences", che trovo notevole, ma se volete vederne altre, potete cliccare qui.
sabato 2 febbraio 2013
Tweet
A Longitudinal Study of Follow Predictors on Twitter è il nome di una ricerca del Georgia Institute of Technology, che ha esaminato 507 account di Twitter (scelti a caso) e 522.368 tweet nell’arco di 15 mesi, per determinare cosa spinge una persona a seguire qualcuno su Twitter. E hanno scoperto che cinguettare di cose personali e/o negative scoraggia le persone a seguirti, mentre tweet di tipo “informativo” attraggono i follower.
venerdì 1 febbraio 2013
Silly stuff. It matters
Colpi di genio. Come si potrebbe altrimenti definire l'idea di far pubblicizzare una compagnia telefonica da un pony dello Shetland che fa il moonwalking? A parte lui, i prati, le sterminate spiagge e qualche foca un po' stupita non c'è altro, ma è bastato il pacioccone quadrupede che scuote la criniera a ritmo di "Everywhere" dei Fleetwood Mac a elevare lo spot a mania collettiva