lunedì 27 settembre 2010

ENTI E TRIBUNALI

Enti e Tribunali è un sito che si rivolge a vari utenti, dagli enti pubblici alle aziende, dai professionisti ai cittadini.

enti e tribunali

Per quanto riguarda gli enti pubblici il sito è in grado di garantire visibilità  alle gare d'appalto e a tutte le altre comunicazioni di legge, la giusta visibilità e quindi il miglior incontro tra la domanda e l'offerta.

Invece ai privati, aziende e singoli, che sono interessati a partecipare alle gare d'appalto, alle vendite giudiziarie dei tribunali. Attraverso il sito Enti e Tribunali gli utenti troveranno tutte le informazioni utili, non solo gli annunci ma anche i bandi integrali, le perizie, le foto e le planimetrie degli immobili.

http://www.entietribunali.kataweb.it/

aset giudiziarie

“Un'asta giudiziaria è una particolare attività processuale attraverso cui il giudice, a seguito di un’esecuzione immobiliare o di un fallimento, dispone la vendita forzata di uno o più beni mobili o immobili di proprietà dell’esecutato o del fallito, al fine di ottenere una liquidità con la quale soddisfare, in tutto o in parte, i creditori intervenuti nel processo.”

Nessun commento:

Posta un commento