martedì 7 settembre 2010

A TUTTA ...BIRRA

BIRRA MILANO

Diffuse nella provincia di Bergamo e nel nord italia le feste della birra.  E' un bel navigare tra i siti dedicati alla dorata bevanda, nettare non degli dei, ma dei fortunati mortali. Non è un navigare bislacco, ma c'è da deliziarsi tra percorsi virtuali biondi, rossi o neri, ma sempre spumaggianti.

ATUTTA BIRRA

Volete vedere un sito bello e simpatico con tanti giochi a premi? FestaDellaBirra  per conoscere la storia,vedere i boccali, vincere premi. Atuttabirra è un sito che ti aggiorna sugli appuntamenti nei locali; appuntamenti birrosi ovvio. Chi ha detto che la birra si beve solamente? Prova una di queste ricette e capirai che è buona anche da mangiare! Se poi sei un incontentabile, prova a fare da solo la tua birra: La pinta è il sito dove puoi comprare il kit per fare tutto in casa, così se viene male, la colpa è tua!  Molte birre hanno la loro home page (vanitose) eccoti alcuni indirizzi presi tra i siti più divertenti che ho visto. Direi di cominciare con un po di sano campanilismo segnalando Peroni la nostra bionda per eccellenza! Lo sapevi che la birra più venduta è italiana ?  Bud ora lo sai !  Carlsberg che sito, che grafica, che birra! e Paulaner mai assaggiata questa birra? Provala! e poi Ceresbeer per chi ama la birra. E poi dopo l'estate Oktober fest , il sito ufficiale della grande manifestazione è www.oktoberfest.de  mentre  oktober fest survived è il sito dove, come dice il nome, si ritrovano coloro che ad essa sopravvivono.  Se l'argomento ti interessa prova a fare un giretto tra questi siti... e non guidare dopo.

BIRRA DEL SOLE

Kronenbourg Heineken Spaten Tiger Warsteiner Franziskaner Sapporo Chimay Budweiser Becks Labatt Pilsner-Urquel Foster's MGD BirreOnLine Guinness MaxBeer Corona Baladin

Nessun commento:

Posta un commento