martedì 18 maggio 2010

TARIFFE S.0.S.

sos tariffe 2

Sostariffe.it è un sito lanciato da un gruppo di studenti universitari che ha lo scopo di facilitare la scelta dei piani tariffari di tariffe telefoniche fisse e mobili, ADSL e Voip.  E non solo.

“Le tariffe proposte da molti importanti operatori telefonici rappresentano un labirinto di offerte nel quale è difficile orientarsi. Sostariffe.it ha ideato un metodo per risolvere in modo gratuito ed immediato il problema. Il sito mette infatti a disposizione un motore di ricerca che permette di individuare i piani tariffari più adatti, in funzione dell’uso che viene fatto del proprio telefono, fisso e mobile.

sos tariffe 1

Problema è anche scegliere il gestore energetico. Anche in questo caso consultare sos tariffe è semplicissimo basta collegarsi alla pagina www.sostariffe.it/energia-elettrica e inserire i parametri di ricerca. I campi da compilare sono quelli del comune di appartenenza, KW consumati in un anno, specificate se si ha residenza nell’abitazione, la taglia e potenza da ricevere.

sos tariffe

Insomma SOS Tariffe è un portale indipendente per il confronto di tariffe ADSL, Internet mobile, telefonia fissa, telefonia mobile, TV ed Energia Elettrica. E' nato dall'esigenza di creare uno strumento gratuito, che permetta di semplificare la scelta della tariffa più adatta alle proprie esigenze.

http://www.sostariffe.it/

Nessun commento:

Posta un commento