venerdì 13 gennaio 2012

FOTO ANDROID

 

ANDROID

Si scatta qualsiasi cosa, la fotografia sta vivendo un momento di interesse che in altri tempi era inimmaginabile.  Tutti hanno la possibilità di mostrare i propri scatti cosa che in passato, invece, le foto venivano conservate in album chiusi che molto spesso nessuno avrebbe visto. Adesso esistono siti dove pubblicare i propri scatti, oltre Flickr, esiste anche Facebook che concede di caricare le proprie fotografie.

FACEBOOK

Non serve nemmeno più possedere necessariamente una fotocamera digitale individuale, basterà utilizzare quella presente nel proprio smartphone. Sicuramente i dispositivi montano dei sensori molto performanti, rispetto al passato, ma non raggiungeranno mai i risultati delle macchine fotografiche digitali degne di questo nome. Se pensate che i vostri scatti, effettuati mediante i vostri device del robottino verde, potrete scaricare delle applicazioni dal Market Android che li renderanno particolari!

Link | Camera ZOOM FX  Vi consentirà di applicare una marea di effetti che renderanno il vostro scatto assolutamente unico: le foto diventeranno vintage, colorate, seppia, in bianco e nero, con cornici e addirittura potrete inserire dei personaggi famosi!

Link | FxCamera  Un’altra interessante applicazione, che segue lo stesso stile della precedente  ma in questo caso il titolo sarà gratuito.

Link | Paper Camera   Trasforma il tuo cell in una macchina fotografica a cartoni animati Paper camera trasforma l' obiettivo del tuo cell in una macchina fotografica a cartoni animati, e lo fa completamente in tempo reale! Niente piu' boriosi post-processing di foto, guarda direttamente il mondo a cartoni animati!

Link | PicSay – Photo Editor  se volete inserire dei particolari disegni sulle vostre fotografie potrete affidarvi a questa applicazione gratuita

Link | PhotoFunia Di quest’ultima esiste anche un sito internet, che molti utenti usano: l’indirizzo e l’app permetteno di creare dei veloci, ma molto soddisfacenti,fotomontaggi!

Nessun commento:

Posta un commento