venerdì 4 dicembre 2009

CHE VITA DI MERDA

Questa mi mancava! Ho trovato un blog, dove gli utenti o gli ospiti raccontano in maniera satirica le bassezze quotidiane e danno  libero sfogo alla voglia di ridere…

dito

qualche chicca…

“Oggi ho deciso di fare una sorpresa alla mia ragazza e di preparare una super-cena di quattro portate per noi due. Quando lei arriva, sto ritoccando le ultime cose in cucina. Lei entra, mi vede e comincia a gridare : “Lo fai apposta! Quando devo lavare io i piatti ti diverti a sporcare tutte le padelle!” ed e’ corsa via”.

“Oggi sono collegato su facebook e trovo il profilo della mia tipa. Modifico le mie impostazioni alla sezione relazioni e cerco di impostare “fidanzato con tizia” in modo che appaia che sto con lei. Facebook mi risponde “tizia è già fidanzata con marco”. Io non mi chiamo marco”.

“Oggi mio marito mi chiede il PIN del bancomat. Gli rispondo “E’ il giorno del nostro anniversario di matrimonio” e lui dice “Ahh, va bene”. Dopo un paio di minuti lo vedo mentre si toglie la vera e cerca di leggere la data”.

“Oggi per strada un tipo mi chiede una sigaretta. Io gli sorrido e gli rispondo che non fumo, e lui mi fa “Seee, e allora perche’ hai tutti i denti gialli?”.

tutto il resto su…

Che Vita Di Merda

Nessun commento:

Posta un commento