domenica 17 gennaio 2010

VOLANTINO PUBBLICITARIO

offerte volantino

Quanti volantini pubblicitari nella cassetta della posta. Basta con la carta che gira per casa, siamo in una nuova epoca, l'era del Web.

Ho provato a cercare una serie di siti, dove poter trovare tutti i volantini pubblicitari delle principali catene come MediaWorld, Comet, Iper, Auchan, ecc... aggiornati ogni mese, o addirittura ogni giorno. Proprio, in un momento del genere di crisi, riuscire a cogliere le migliori offerte, stando comodamente seduti davanti al pc, e facendo i propri conti.

Cercate una promozione o un'offerta ?

Su volantinoweb  troverete tutti i volantini dei maggiori centri commerciali della vostra città:

volantino web

Spesafacile.com ti permette di sapere quali sono i prodotti più convenienti nei supermercati della tua zona.

 spesa facile

Il Blog ufficiale di KlikkaPromo.It – La risorsa gratuita per trovare le migliori offerte volantino del tuo supermercato di fiducia. KlikkaPromo è il primo sito internet in Italia che permette al consumatore di consultare gratuitamente le offerte promozionali di diverse catene di grande distribuzione e in questo modo, di fare successivamente la spesa secondo le modalità tradizionali – cioè andando in negozio e non acquistando online – conseguendo un risparmio che può raggiungere il 30%-50% e più rispetto all’acquisto degli stessi prodotti “a prezzo pieno”.

kikkapromo

www.offertepromozionisconti.com/ un sito con una grafica semplice che propone offerte e promozioni con sconti. Tutti i prodotti proposti li potete acquistare senza problemi nella vostra città con sconti reali che, ovviamente, di rado raggiungono o superano la soglia del 50%.

offerte promozioni sconti

Inoltre Ultimoprezzo.com è una directory informativa sui centri commerciali, una risorsa online sul più importante fenomeno commerciale dello shopping "offline" di questi anni: tornate a trovarci spesso, troverete delle utili novità, tra cui le occasioni di shopping, le domeniche di apertura e le altre aperture straordinarie!

ultimo prezzo

E per finire, scopri e confronta in maniera immediata le offerte sui volantini della grande distribuzione organizzata

aiazzone auchan brico_center carrefour castorama cityper computer-discount conforama darty decathlon eldo emmelunga emmezeta esselunga euronics eurospin expert ikea leroy_merlin lidl media-world mercatone-uno metro pam pc-city saturn simply standa trony unieuro virideapenny market iper

3 commenti:

  1. Sinceramente il migliore mi sembra Volantinoweb...

    RispondiElimina
  2. Vi vorrei segnalare http://www.doveconviene.it che è un altro ottimo servizio.Doveconviene.it nasce con lo scopo di raccogliere i volantini delle più grandi catene commerciali per offrire ai nostri utenti il servizio innovativo della consultazione delle offerte online in un unico portale.
    Gli utenti potranno conoscere tutte le offerte in corso e confrontarle per trovare quella più conveniente e a loro più vicina.

    I volantini sono divisi per categoria: elettronica, supermercati, discount, bricolage, arredamento, abbigliamento e viaggi. I volantini di Doveconviene si possono sfogliare anche con iPhone e iPad e altri cellulari e tablet, lo sfogliatore infatti riconosce i terminali mobili e restituisce un contenuto in HTML 5, per una esperienza di sfoglio veloce e intuitiva.

    RispondiElimina
  3. Voto anche io volantinoweb

    RispondiElimina