mercoledì 11 agosto 2010

WINDOWS LIVE ESSENTIAL

Windows Live Essentials è un software gratuito che consente al tuo PC con Windows 7 di fare più cose interessanti Ad esempio, usare la posta elettronica e la messaggistica istantanea, modificare foto e creare blog.  Windows Live Essentials è disponibile sulla pagina Web Windows Live Essentials.

wlm

Il download gratuito include:

Messenger Comunica tramite chat con amici e parenti dal tuo PC o dal cellulare.

Raccolta foto Trova, correggi e condividi le tue foto.

Mail Gestisci più account di posta elettronica (come Hotmail) da un solo punto.

Writer Crea il tuo blog e, dopo aver aggiunto foto e video, pubblicalo sul Web.

Movie Maker Trasforma foto e video in fantastici filmati e presentazioni.

Family Safety Gestisci e monitora le attività online dei figli in modo da garantirne la massima protezione.

wle

Da pochi giorni è comparso in rete Windows Live Essentials Beta refresh che può essere considerata una Beta 2 della futura release di Windows Live Essentials.

Servizi e prestazioni migliorati:

Messenger più veloce - In questa release è stato migliorato tantissimo il tempo di connessione di Messenger, di aggiornamento della lista dei contatti e della social-timeline. Anche le animazioni delle finestre sono molto più fluide e non vanno più a scatti.

Video-Chat meno dispendiosa - Uno dei problemi che affliggeva la Beta 1 era l' eccessivo consumo di CPU durante la video-chat. Ora consuma circa il 30% di risorse in meno.

Migliorato il riconoscimento dei volti - In Raccolta foto è stato migliorato e velocizzato il riconoscimento dei volti nelle foto.

Migliore risoluzione dei video - Ora Movie Maker è in grado di caricare video a definizione maggiore su SkyDrive: 480x640 rispetto a 320x480.

Bit-rate maggiore - Movie Maker supporta una qualità audio migliore.

Riconoscimento vocale implementato - In Writer il riconoscimento vocale è stato notevolmente migliorato.

Integrazione con Office - E' stata migliorata anche la compatibilità tra Office e Writer.

Supporto a GMail - Live Mail ora supporta appieno GMail, la posta elettronica di Google, e non presenta più errori di formattazione delle eMail.

Analisi dei siti pericolosi più veloce - Family Safty è ora molto più veloce ad analizzare i siti web potenzialmente pericolosi per il nostro PC.

Tra l' altro sono stati riparati oltre il 75% dei bug segnalati

Chat di Facebook in Windows Live Messenger Finalmente è realtà: con questa release è possibile chattare con gli amici  di Facebook direttamente da Windows Live Messenger.

Download:

Windows Live Essentials Beta Refresh (Beta 2)

Nessun commento:

Posta un commento