Zach King, che è considerato una vera e propria star su Vine con i suoi trucchi di magia che durano appena 6 secondi, quelli consentiti per le clip caricate su Vine.
È una piattaforma di controllo di tutta la tua vita musicale digitale, che non solo ti permette di cercare ed ascoltare musica attingendo da un database (legale) sterminato e di condividerla con gli altri utenti, ma anche di creare playlist, di usare app specifiche per Spotify, di avere accesso ai canali di informazione più quotati e completi del mondo e di gestire il tuo archivio musicale locale. E puoi anche scaricare la musica che vuoi, per ascoltarla offline. Il sistema può essere utilizzato su PC, Mac, iPhone, telefoni Android e molti altri dispositivi portatili, e proprio grazie a questa caratteristica e alla possibilità di ascoltare musica gratuitamente è diventato uno dei servizi più usati su Internet per le canzoni. Spotify è utilizzato da oltre 20 milioni di persone in tutto il mondo.
The 80s called ... they want their store back. 80s celebrities invade a RadioShack to take back their old stuff and make room for the RadioShack of the future. Subscribe to see more:
Description by Joe Johnston, Director of Jumanji:
This is an original, authentic, screen-used game board box from the motion picture JUMANJI. This is a cast foam “carry board”. This board was used in scenes where the actors (usually Robin Williams) had to walk outdoors or move around in the set with the closed Jumanji game. The hero boards that were used for close shots were made of wood and were quite heavy….
da ….http://www.joejohnstonsketchbook.com
Uscito al cinema il 14 febbraio 1996 e con un cast notevole che includeva Robin Williams e Kirsten Dunst, Jumanji aveva una trama abbastanza particolare.
“Durante una partita di Jumanji, un gioco molto antico, il giovane Alan è catapultato, davanti agli occhi della sua amica d’infanzia, Sarah, in un paese strano. Non potrà più uscirne finchè l’altro giocatore non riprenderà la partita e lo libererà. Ventisei anni dopo i colpi di scena del gioco irromperanno nella realtà con l’aiuto di due giovani giocatori”.
Quello messo all’asta è uno dei tre modelli che Michael Besman aveva offerto a Joe Johnston Sketchbook, il negozio di souvenir on-line del regista, durante la post-produzione. Il gioco è stato messo adesso asta.
Avete mai provato brividi profondamente piacevoli innescati da certi suoni o sensazioni fisiche che iniziano nella parte posteriore della testa e si diffondono giù per tutto il corpo ? Possono essere provocati da qualsiasi cosa: quando sentiamo il rumore provocato dal pennello sfregato sulla tela, un sussurro all’orecchio o quando ci vengono tagliati i capelli.
Se capita di sentire quella sensazione, si sta verificando nel corpo ciò che viene indicato come ASMR o Autonomous Sensory Meridian Response, soprannominato ’braingasm’ da chi lo vive, una sorta di orgasmo “mentale”.
Le fette di pane di segale come tela e una passata di formaggio spalmabile per le campiture di bianco; canditi giallo arancio nell’acconciatura eccentrica di Frida Kahlo e steli di sedano che tracciano prospettive verdi nell’Urlo di Munch. Per Warhol basta una banana, inconfondibile. Le ballerine di Degas indossano tutù di lattuga e l’Icaro di Henri Matisse è una sagoma di fichi secchi sopra un cielo di semi di papavero. C’è anche la metà di una mela che disegna la faccia rotonda di un omino magrittiano e dà corpo alla sequenza di nomi importanti che hanno ispirato The Art Toast Project della norvegese Ida Skivenes, nome di battaglia idafrosk.
Ecco un interessante servizio di ricerca e selezione automatico di tutti gli Ebook Kindle a prezzo gratuito che sono costantemente disponibili a rotazione sul portale Amazon. Su Hundred Zeros versione italiana ( qui per le altre lingue ), puoi trovare centinaia di Ebook KINDLE presentati con le relative copertine e link diretti a Amazon per essere subito scaricati gratuitamente sul tuo lettore Kindle.
Un gruppo di marines svedesi attualmente di stanza in Afghanistan si è preso un po' di tempo libero per mettere in scena uno dei pezzi più celebri del musical Grease.
La clip è un omaggio a una delle scene di ballo più iconiche del film del 1978, con una coreografia che non ha nulla da invidiare all'originale.
Su YouTube ci sono un sacco di contenuti nascosti, che di solito si attivano inserendo particolari parole chiave nel campo di ricerca. Il comando “Use the force Luke” fa spostare tutte le cose contenute nella pagina. La frase fa naturalmente riferimento a Star Wars.
Evolution of the Dolly Zoom from Vashi Nedomansky on Vimeo.
L’effetto Vertigo (in inglese “dolly zoom”) è la combinazione di uno zoom in avanti e di una carrellata indietro, o di uno zoom all’indietro e una carrellata in avanti.
Deve il suo nome al fatto che Alfred Hitchcock utilizzò questa tecnica nel film “La donna che visse due volte” (“Vertigo”, nel titolo originale) per creare il senso di vertigine del protagonista, che soffre di acrofobia, la paura delle altezze e dei luoghi elevati. Vashi Nedomansky ha ricostruito la storia della tecnica a partire dal 1958 (quando uscì “Vertigo”) attraverso alcuni famosissimi film.
Bill Gates, ospite da Jimmy Fallon, ha detto di voler promuovere il suo sito GatesLetter.com, su cui ogni anno pubblica una lettera di considerazioni legate al lavoro della sua fondazione. Ha spiegato che gli sarebbe piaciuto preparare un video virale per promuovere il sito. Questo è quello che ne è venuto fuori.
Vocal : Rossana D'Auria
Trumpet & Flugelhorn : Gabriele Bolcato
Contrabass : Marco Marzola
Piano : Nico Menci
Drums : Andrea 'Bobo' Oboe
Mina alla conquista di YouTube: nasce il canale MinaMazziniOfficial destinato a raccogliere 60 anni di successi di una carriera che l'ha vista interpretare 1400 brani per oltre 150 milioni di dischi venduti. La linea editoriale sarà curata dalla stessa Mina che sceglierà performance e video da condividere con i fan. Spazio anche ai video dell'ultimo cd incluso il duetto con Fiorello Baby, It' s Cold Outside.
Front of card (image)
PDGNHBOBVPNSNHANAOENCNANHPNCPND,NUOCP
NNPNAPNMSMDKBMLPOWP,NAP,]NEENTGBTMLS
HHSSSTMALHFFTMOFPANSTP,NIOOIPNTPNROA
NTRSANTOTTAPOD,PLUADONNOANPBOOLL,PKUA
SASIMAB,PAGA,]PMOMTAVMAJAMMSSSLLAB
APMUTTCTCCATFGSHHILANRNPHTAOLP,]PST
WAAHASIOLAIOW,PSTWALOJTHTPATP,PSTWA
GAOKWOCWASAPSTWADVGWAIIRARBOSAO,]
PSTWAHPPAAETWW,PSTWAHTPMAESTCWE,]
PSTAOUCOOTIOWHAMPAPSTTPDNHA,PSTWAA
HAS,PAGA,PSTWAAIEHAPSTWARIEH,]PSTTPAI
DNBTVJEOAOU,PAGA,]PSTTOUWWTLWATOUWS
LWDSWGOBS,PSTWAHSAHVASASBTATWARH
SFAOT,PSTWAHBPITNRSTNOTROUHTTBPM,]
PSTVCADAFLAFESJMPLG BGBMBATROURSSAS
FOHP,]PSTWAGAVWWOA,PAGA]PSTEIFFAWAU.]
TYAGFPFG,TYAGFLTMPAAT,TYAGFE,A-TYAGFE,AAA
Back of card (image)
1. OFWAIHHBTNTKCTWBDOEAIIIHFUTDODBAFUOT
AWFTWTAUALUNITBDUFEFTITKTPATGFAEA
2. OFWAIHHBTNTKCTWBDOEAIIIHFUTDODBAFUOT
AWFTWTAUALUNITBDUFEFTITKTPATGFAEA
Un breve articolo su Slate racconta la storia che si è sviluppata intorno a un messaggio pubblicato lunedì 20 gennaio su un forum americano che chiedeva aiuto per risolvere un testo scritto in codice. Il post si intitola “Decoding cancer-addled ramblings” (“Decodificare scarabocchi confusi dal cancro”) ed è apparso sul forum AskMetaFilter, un forum dove si può chiedere aiuto agli utenti su qualsiasi tipo di problema, pubblicato dall’utente “JannaK”:
Mia nonna è morta nel 1996 a causa di un cancro molto aggressivo. Nelle sue ultime due settimane di vita non parlava più ma in quel periodo ha scritto e ci ha lasciato almeno 20 cartoncini pieni di lettere scarabocchiate. Io e mio cugino avevamo 8 e 10 anni allora e credevamo che ci stesse lasciando un codice. Ci arrovellammo sui codici per qualche mese provando a risolverli con dei cifrari a sostituzione, ma non arrivammo a nulla.
cont. Messaggio in codice…Da IL POST
Confermato dalla stessa Spotify tramite un post di Diego Planas Rego sul blog ufficiale:
In passato abbiamo dovuto limitare le ore di ascolto mensili una volta che il periodo di riproduzione gratuita dei primi sei mesi era scaduto. Ma adesso, se non l’avete notato, non ci sarà più alcun limite di tempo se continuerete ad utilizzare Spotify Free. Abbiamo rimosso questi limiti in tutte le piattaforme – potrete così ascoltare le vostre canzoni preferite tutte le volte che vorrete, per tutto il tempo che desiderate farlo.
Spotify ti consente di accedere subito a milioni di brani. I tuoi artisti preferiti, le hit del momento e le novità sono a tua disposizione. Seleziona Play e ascolta in streaming tutto quello che ti piace.
L’utente Reddit JM2845 ha condiviso una interessante GIF in cui una nave in British Columbia scarica un carico di legname nell’acqua in un modo piuttosto insolito, ovvero inclinandosi di 30 gradi e facendolo rotolare fuori dal ponte.
Pare che l’inclinazione sia ottenuta riempendo i container della zavorra in un determinato modo.
Scaricare l' applicazione gratuita Themer Beta per Android, disponibile sul Play Store. Una volta installata, al primo accesso chiederà il permesso per creare widget, e dopo aver "toccato" il pulsante "Create" sarà possibile installare un tema a vostra scelta.Questa applicazione fornisce decine di temi, tra cui alcuni molto interessanti e ben realizzati come Batman, Hello Kitty, Breaking Bad, Star Trek, Super Mario e tanti altri. Il tema che ci interessa per trasformare lo stile della schermata iniziale di Android in quella di iOS 7 si chiama Seven, e si trova nella categoria dei temi più popolari. Selezionare "Browse Theme" e successivamente "Most Popular" per trovare ed installare il tema. Tutto qua, una volta scaricato ed installato il tema Seven la schermata del vostro smartphone Android sarà molto simile a quella di un iPhone con iOS 7, come potete vedere nell’immagine qui sopra.
"Themer feels like a magic trick." -The New York Times
Il Taj Mahal situato ad Agra, nell'India settentrionale (stato di Uttar Pradesh), è un mausoleo fatto costruire nel 1632 dall'imperatore moghul Shah Jahan in memoria della moglie preferita Arjumand Banu Begum.
È da sempre considerata una delle più notevoli bellezze architettoniche dell'India e del mondo a tal punto che il complesso è tra i patrimoni dell'umanità dell'UNESCO dal 9 dicembre 1983.
È stato inserito nel 2007 fra le sette meraviglie del mondo moderno.
La decadenza della vecchiaia li ha risparmiati, a prezzo di una morte prematura: gli inconsolabili fan li venerano ancora belli e nel fiore degli anni, quando i capelli non accennavano ancora a imbiancarsi o peggio a cadere e le rughe e gli stravizi non avevano ancora troppo segnato i volti freschi, immortalati in un'eterna giovinezza sui poster e sulle copertine degli album.
Chissà come sarebbero oggi.
From the Despicable Me 2 soundtrack. Check out http://24hoursofhappy.com to experience the world's first 24 hour music video! Directed by We Are From L.A.
Google ha reso pubblica la classifica delle migliori undici applicazioni invernali, dando una mano a coloro che sono alla ricerca di spunti e di suggerimenti nello scegliere il programmino da scaricare
“Come promemoria, l’obiettivo di questa collezione è quello di evidenziare app bellissime, sviluppate con grande abilità fin nei minimi dettagli, come bellissime presentazioni di foto, tipografie e layout precisi e significativi, ed incantevoli ma intuitive transizioni”.
Che cos’è l’acqua diamantina?
La risposta non è semplice e i siti che ne parlano non sono molto d’aiuto. La definizione che si trova più spesso è: «Un’acqua di sorgente la cui coscienza è quella della quinta dimensione migliorata da alcuni codici della sesta dimensione». Oppure: «Si tratta di un’acqua di sorgente elevata a un tasso vibratorio accelerato che la rende vivente, intelligente e disponibile per rispondere alle intenzioni di chi la utilizza». Entrambe le definizioni – apparentemente – non significano nulla (qui potete leggere un lungo documento in pdf che forse confonderà ancora di più le idee). Semplificando, secondo i suoi sostenitori l’acqua diamantina è normale acqua che viene trattata tramite alcuni processi che ne risvegliano alcune proprietà energetiche.
L’uomo che ha inventato l’acqua diamantina è francese e si chiama Joël Ducatillon. Nei siti che parlano della sua scoperta si trovano molti testi, frasi e citazioni che portano la sua firma, ma per il resto sembra molto difficile trovare informazioni affidabili su di lui (se conoscete il francese, potete leggere la biografia di Ducatillon sul suo sito ufficiale).
A quanto racconta lui stesso, Ducatillon ha lavorato a lungo come pianista prima di diventare un naturopata. Dopo aver esercitato questa professione per diversi anni, Ducatillon sostiene di aver ricevuto “un’illuminazione” che come immediata conseguenza gli ha fatto perdere il lavoro e la famiglia. Pochi anni dopo questa illuminazione, che lo ha fatto soffrire ma lo ha anche purificato, fece tre sogni che gli hanno cambiato la vita. Come racconta lui stesso:
Nel primo sogno, nel ’94, mi si diceva: tu farai un apparecchio, che si chiamerà DNA 850, e quest’apparecchio aprirà le porte. Circa quindici giorni più tardi, feci un altro sogno, in cui mi si mostrava una porta girevole, come quelle che si trovano agli ingressi dei supermercati. Alcune persone facevano la coda ed introducevano una carta in un apparecchio del tipo distributore di biglietti, la porta girava, lasciava passare una persona, e dietro alla porta vi era uno ski-lift che le faceva salire fino alla cima di una montagna bianca. L’interpretazione di questo sogno è la carta codificata (la carta della banca è una carta codificata), che permette di sbloccare memorie cellulari, affinché le persone siano portate verso la coscienza del loro Sé superiore con molto meno affanno, difficoltà e prove. Nel terzo sogno mi si mostrava un biglietto da visita, con un fondo argentato, sul quale era scritto in oro: Steel, Storm, Staelhe. E mi veniva detto: questo è il nome della tua ricerca.
siti web consigliati
1 - Joël Ducatillon - http://Joël-virginie.wifeo.com/
2 - Sito ufficiale italiano Steel Storm Staelhe: www.liberamenteservo.it/servizi/acqua diamante.htm
3 - liberamenteservo (sito ad opera di Danilo Perolio, ricercatore spirituale, pioniere della ricerca Steel Storm Staelhe in Italia): http://www.liberamenteservo.it
4 - Sito ufficiale francese Steel Storm Staelhe: http://steel-storm-staelhe.info/
5 - La porta d'oro: un blog da leggere come un libro (dedicato ai Guerrieri del Risveglio) di Salvatore Brizzi: primo articolo ; home page
Chi ha una bicicletta da strada o una MTB sai che anche le piccole riparazioni e manutenzioni sembrano semplici ma presuppongono una praticità che non sempre tutti posseggono…ecco un po' di pagine dove farsi una cultura da vero cicloamatore
Il sito inglese MadeGood.bikes non è solo ciclismo ( guarda anche la sezione Video ), ma il loro vero obiettivo è quello di fornire gratuitamente a tutti gli appassionati, le migliori informazioni riguardo le bici, guarda in particolare l'ottima sezione Repair & Maintenance con dettagliati Tutorials, c'è anche un Forum per trovare risposte e fare domande
Sheldon Brown prende il nome da un famoso meccanico e avvocato che morì nel 2008, negli anni ha condiviso la sua ricca esperienza tecnica sul suo sito, la sua conoscenza e passione nel campo delle bici era veramente notevole, il sito appare obsoleto stile anni '90, ma il contenuto è ancora rilevante e continua ad essere aggiornato.
Jim Langley è un altro esperto meccanico di biciclette e scrittore, il suo sito è composto da 6 sezioni principali, due in particolare sono quelle dove troverai le informazioni più utili e interessanti, le restanti sono per lo più di intrattenimento.
Bicycle Tutor é una delle migliori risorse in rete di Video Tutorials per la Riparazione e Manutenzione Bici, leggi tutto a riguardo nel post dedicato Impara a Riparare la tua Bicicletta con ottimi Video Tutorial
Per gli appassionati di Mountain bike, MTB Tips fa al tuo caso, nelle varie sezioni trovi un po di tutto, dai consigli per i principianti, fino alle tecniche di guida, controllo e assetto avanzate, e trucchi per migliorare la velocità nelle competizioni.
In tutte le sezioni sono presenti ottimi Video Tutorial pratici che puoi trovare tutti raggruppati nel canale dedicato YouTube.
Number one in history ci mostra facendolo ascoltare, il singolo n.1 in classifica al momento della nostra nascita o in un momento importante della nostra vita.
Number one in history più nel dettaglio, una volta immessa la data desiderata, ci farà sentire grazie a Spotify i singoli che hanno scalatato quel giorno il primo posto delle classifiche musicali inglese, americana e italiana.
Jean Yves Lemoigne è un artista che sfruttando il loop dei player video è riuscito a produrre fantastici ritratti in movimento.
Memotion è stato sviluppato da XDA Senior Member brandall. È uno strumento che è in grado di riconoscere le emozioni di voi o un amico basato sul tono e la cadenza del discorso. Ad esempio, questa app può dirvi se siete curiosi, annoiato o eccitato. Sembra interessante?
Per iniziare la sua analisi, Memotion richiede 20 sec . di voce campione registrate attraverso il microfono del dispositivo. Ma riconoscere le emozioni, non è l'unica caratteristica di questa app. È anche possibile registrare alcuni ricordi e Memotion consente di aggiungere informazioni come posizione, meteo e altro ancora. Il modulo di riconoscimento vocale è il risultato di 18 anni di ricerca, e utilizza il codec audio FLAC per memorizzare i dati.
Bitstrips è un’app che permette di creare vignette umoristiche e di condividerle su Facebook: i suoi utenti hanno prodotto in poco più di due mesi circa 30 milioni di “avatar” che sono diventati personaggi delle vignette, rendendo la app una delle più popolari in circa 90 paesi. .
Bitstrips si usa su Facebook, a cui è collegata la app: consente di creare un personaggio a propria immagine e somiglianza, includendo colore della pelle, capigliatura e corporatura. Si può anche creare l’avatar di un amico, nel caso in cui si voglia condividere la vignetta sulla bacheca di qualcuno, o di qualunque personaggio. Ci si trova poi davanti alla possibilità di scegliere tra oltre 1500 modelli di scene e contesti, tra cui ci sono “news”, “moods”, “situations” e “announcements” – e ogni scena è a sua volta personalizzabile includendo del testo scritto per creare dei dialoghi – fumetti o didascalie – tra i protagonisti.