venerdì 17 luglio 2009

HID.IM

Lo scambio dei file tramite torrent è divenuto prassi normale sulla rete, dove sempre più utenti scelgono questa modo di scambio file preferendola a programmi come Emule. Il più popolare dei programmi in tema di download di torrent è senza alcun dubbio lo storico Bittorrent.

Per chi vuole condividere liberamente e in forma “anonima” un file .torrent con altri utenti  esiste un apposito servizio online chiamato Hid.im.

Il servizio  è in grado di eseguire una conversione di qualsiasi file torrent in un file immagine (con estensione .PNG), nascondendo  il contenuto, senza che persone non autorizzate possano capire che tipo di file sia .

Sarà perciò possibile condividere un file torrent su tutti i siti che accettano esclusivamente l’upload di immagini, come i forum di discussione online o i più conosciuti social network, senza per forza usare i servizi che raggruppano e riordinano questo genere di file.

Hid.im è quello di fare tutto quanto online, senza dover installare alcun file sul PC, per usarlo basterà andare sul sito, caricare un file torrent dal proprio hard disk e seguire le indicazioni.

http://hid.im

Nessun commento:

Posta un commento