martedì 27 aprile 2010

ALAN WAKE

alan-wake

Alan Wake è un famoso romanziere, la cui musa è la fidanzata Alice che lo ispirava nei suoi sogni, che successivamente trasferiva su carta creando romanzi di enorme successo.

alan wake

Un giorno Alice scompare senza motivo apparente, lasciando Alan nella disperazione e in preda a un'insonnia cronica. Nel tentativo di riprendersi, l'uomo va a curarsi presso una clinica privata nella cittadina di Bright Falls (Washington). Qui incontra una ragazza straordinariamente somigliante ad Alice. Il sonno ritorna, ma stavolta è foriero di incubi terrificanti. Il romanziere li trascrive, quasi ad esorcizzarli, però si rende ben presto conto che, soprattutto la notte, gli eventi e i mostri da lui sognati e descritti diventano reali. Gli orrori sono forse "evasi" dal suo sogno? “

                                                      da Wikipedia

brigth falls

Invece Bright Falls, è il nome del telefilm, che narra gli eventi accaduti nella città di Washington prima dell’arrivo di Alan Wake. Si tratta di un vero e proprio prequel che permette di capire meglio la trama del gioco. Bright Falls è diviso in sei parti, tutte disponibili gratuitamente, e si potranno vedere sul sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento