mercoledì 16 febbraio 2011

BUNGLE BUNGLE

 

BUNGLE BUNGLE

Dall'incrocio di Google e Bunga bunga nasce "Bungle bungle", il motore di ricerca per sapere tutto sul caso Ruby, la vicenda che vede indagato il Presidente del Consiglio per concussione e prostituzione minorile. In inglese tra l'altro il termine "bungle" significa anche pasticcio.

Grazie a "Bungle bungle" l'utente può trovare tutte le informazioni e le intercettazioni sul caso Ruby. La grafica è ricalcata su quella di Google e, proprio come Google, prevede due pulsanti: al posto di "Cerca" troviamo “Cerca su Bungle", invece di “Mi sento fortunato” c'è “Mi sento intercettato". L'intento dei fondatori è quello di far proseguire l'attività di Bungle.it anche dopo il processo che inizierà il 6 aprile.

Gli sviluppatori sono chiari:

“BungleBungle non ha partito, non ha colore; ma ha uno scopo ben preciso: rendere facilmente accessibile a tutti, informazioni che altri cercano di nascondere, confutare, sminuire”. Potrebbe essere definito un Wikileaks dedicato a Silvio Berlusconi e le Papi Girls: “BungleBungle nasce in contrapposizione al caos generato e voluto dai mass-media nel momento in cui occorre divulgare o insabbiare informazioni di interesse comune. Verso la fine del 2010 il popolo italiano è stato spettatore di un vero e proprio scempio della politica e dell’uso che, ormai, ne fanno gli addetti ai lavori. Un vero e proprio intreccio di relazioni e rapporti basati esclusivamente su favoritismi (economici, politici, sessuali) è emerso dalle intercettazioni generando una vera e propria marea nera sociale”.

Le trenta parole calde… PIU RICERCATE

 

 

1. ruby

2. berlusconi

3. minetti

4. silvio

5. bunga

6. tommasi

7. fede

8. sara

9. ciao

10. nicole

11. lele

12. mora

13. culo

14. emilio

15. sesso

16. foto

17. casa

18. fini

19. figa

20. cazzo

21. pompini

22. berlu

23. arcore

24. Sms

25. facebook

26. caso

27. prova

28. rubi

29. troia

30. fico

Berlusconi su Wikipedia

Nessun commento:

Posta un commento