Qui tutto insieme le varie possibilità per poter seguire la tv sul proprio pc… calcio, serie A, canali premium, film Sky…e tutto il cucuzzaro televisivo.
Atdhe. Uno dei tanti siti che inserisce la lista dei link agli eventi sportivi più importanti del giorno, compresa la nostra Serie A, ma non solo. Tra i link è possibile trovare altri eventi quali la Champions League e altri sport quali il tennis, il basket ecc …
Capita di avere problemi di ricezione sull’antenna e di non poter vedere i programmi preferiti. Ecco una soluzione per vedere Canale 5 in modo gratuito direttamente sul proprio Pc
E se capita di non avere a disposizione la TV per guardare i propri programmi preferiti. Molti canali possono essere guardati in streaming online gratuitamente tramite Justin.tv
Altro sito per lo Streaming di Italia 1
Questa è un sito nato da pochi mesi: “Tanto è un tasto”… Oltre ai film in streaming sono presenti moltissime serie tv , eventi sportivi e concerti proprio come una vera tv, ma senza alcun orario da rispettare.
“Tanto è un tasto” è anche un vero e proprio blog con molte guide per sfruttare al massimo la vostra connessione internet.
Ecco il link diretto al sito.
Ed ancora da pochi giorni è possibile vedere Sky Cinema Max in streaming sul sito qui indicato.
Ed anche come vedere gratis in streaming i canali di Mediaset premium…
Premium Cinema in streaming.
Invece Rojadirecta.org, è di provenienza spagnola, e permette di seguire tutti gli sport in modo gratuito. Cliccando sull’evento sportivo desiderato si apre un menu a tendina dove sono presenti tutti i link per vederlo. Si nota che i link sono divisi in due categorie : P2P e Non P2P. I link P2P permettono di vedere l’evento tramite l’apposito programma scritto sul link mentre i link non P2P invece non necessitano di alcun programma e sono soltanto dei re-indirizzamenti verso il sito che trasmette il determinato evento.
Per finire tutte le reti Rai sul sito ufficiale
Cos’è lo Streaming ? Lo streaming è un apposito flusso residente su un server specifico che ci permette di "vedere" dei filmati direttamente su Windows Media Player oppure incluso nella nostra pagina Web.
il resto su Wikipedia
Nessun commento:
Posta un commento