giovedì 9 giugno 2011

LONDON

 

Londra, in attesa delle olimpiadi del 2012!

You've Got to Love London from Alex Silver on Vimeo.

Se non avete  un week-end di tempo, o avete paura di volare, o vi risulta sgradito il clima londinese, potete dedicare due minuti del vostro tempo alla visione di questo video (nel quale scorrono a velocità frenetica 7757 immagini), per farvene un'idea di Londra.

Il modo più veloce e pratico di arrivare a Londra è l'aereo.  Si trovano facilmente voli con differenti compagnie aeree dagli aeroporti italiani.
Se avete abbastanza tempo a disposizione, potete viaggiare attraverso il canale della Manica in treno, pullman o auto. C'è persino la possibilità di raggiungere l'isola via traghetto. Una volta arrivati a Londra è preferibile parcheggiare la macchina e utilizzare i mezzi di trasporto.

A Londra, non decidetevi per una camera senza averla vista prima.Inoltre optate per case o ostelli che siano stati ispezionati precedentemente dalla Agenzia Londinese del Turismo " London Tourism Board". La rivista "Where to stay in London" vi da gli indirizzi.  Nel caso in cui cerchiate qualcosa di più elegante, troverete l'hotel che fa per voi tra quelli delle grandi catene alberghiere. IBed & Breakfast sono una possibile alternativa,tipicamente inglese, con un tratto famigliare. Per famiglie o piccoli gruppi, un'altra possibile soluzione è affittare un appartamento.  La possibilità più economica è quella offerta dagli ostelli della gioventù o alloggi per studenti e, per gli amanti della natura, vi sono i campeggi.

Guida di Londra:  Questo sito si rivolge a tutti coloro che intendono visitare Londra e fornisce in maniera il più possibile sintetica ed efficace le informazioni essenziali al fine di apprezzare quanto di meglio la città offra, nelle sezioni dedicate a Visite, Voli, Ristoranti, Shopping, Vita notturna,Trasporti, Mappa, Eventi ed Escursioni.

Nessun commento:

Posta un commento