domenica 19 giugno 2011

MUSIC SITE

 

MUSIC SITE

Quante volte è capitato che guardando la pubblicità in televisione, magari la canzone di fondo ci piace un sacco ma non sappiamo come si chiama o chi è l’artista?  Ecco allora  il sito Music Site, un  portale con un enorme database di titoli di canzoni degli spot televisivi italiani e delle colonne sonore dei film, interessanti anche i Forum

LA MUSICA DEGLI SPOT TV
La musica delle pubblicità commerciali. Questo è il luogo adatto per sapere quali sono le colonne sonore che accompagnano gli spot tv e radio (commerciali) attualmente in onda, musiche famose o jingle originali. NON RICHIEDETE QUI GLI SPOT PER LA PUBBLCITA' DEI PROGRAMMI TV

LA MUSICA DEI VECCHI SPOT TV
La musica delle pubblicità del passato. Tutto sulle musiche degli spot pubblicitari vecchi e non più on air. Questo è il luogo adatto per sapere quali sono le colonne sonore che accompagnano gli spot tv e radio vecchi come quelli del carosello, musiche famose o jingle originali.

MUSICA SPOT PROGRAMMI TV
La musica utilizzata per pubblicizzare i programmi tv. Molti di questi programmi a carattere settimanale cambiano spot ogni settimana. Riuscire a tenere aggiornato l'archivio con questi spot è quasi impossibile e quindi abbiamo deciso di far funzionare, come archivio per queste musiche, questa parte del forum. Usatelo quindi per chiedere le musiche degli spot dei vari telefilm come C.S.I. , Dr. House o Grey's anatomy, programmi tv come Amici o Ciao Darwin, il Motomondiale, Champions League, MTV, SKY etc

PARLIAMO DI PUBBLICITA'
Parliamo delle campagne pubblicitarie degli spot, parliamo di tutto quello che non sia la richiesta delle musiche (per cui esiste il forum sopra), ma altre domande o considerazioni, come: chi sono i protagonisti, cosa ti è piaciuto dello spot, cosa non ti è piaciuto, che cosa hai capito o non hai capito dello spot , che ne pensi delle musiche utilizzate, che ne pensi della storia, insomma impressioni e altre richieste sugli spot in programmazione. Ogni settimana i moderatori vi proporranno alcuni spot su cui discutere, ma potete proporre anche voi spot di cui volete altre informazioni e di cui volete parlare, replicando al thread "RICHIEDETECI QUI LE PUBBLICITA' DI CUI VOLETE PARLARE"

LA MUSICA DELLE SIGLE TV
La musica delle sigle (iniziali e finali) dei programmi TV: qual'è la sigla di... tutto quello che riguarda solo ed esclusivamente le SIGLE TV e non i brani usati all'interno dei programmi. Per questi usate il forum STACCHETTI TV qui sotto.

GUIDE COMPLETE ALLE MUSICHE DEI TELEFILM
In questa sezione potete trovare gli elenchi di tutte le musiche usate nei telefilm. Una guida per trovare le canzoni inserite nelle serie più famose trasmesse in tv come Dr House, Grey's Anatomy , The O.C. , Smallville , Veronica Mars , Lost... Per postare eventuali altre richieste, usate la sezione stacchetti e sottofondi tv.

Nello spot “Wind Beac” - Aldo Giovanni e Giacomo ricercatori di oggetti perduti sulla spiaggia con un Aldo pasticcione che non sa apprezzare ciò che trova come una “Monna Lisa” getta via perché “non importante” e neppure un tappo di cui non comprende l'utilità. Lo tira e.... svuota il mare!

la canzone : "Stuck" è un singolo della cantante jazz olandese Caro Emerald, pubblicato in Europa il febbraio scorso ed estratto dall'album con cui debuttò: "Deleted Scenes from the Cutting Room Floor" . I motivetti di Caro sono abbastanza piacevoli e il pubblico apprezza sempre di più.

Nessun commento:

Posta un commento