sabato 25 giugno 2011

UN WALLPAPER PER ANDROID

 

sfondi

Devo cambiare gli sfondi del mio android, ci sono parecchie applicazioni che ci permettono di attingere belle foto realizzate per questo so.

Backgrounds  Gli sfondi sono suddivisi per popolarità e categoria, con la possibilità di creare il proprio database di sfondi preferiti.

Zedge l'archivio degli sfondi comprende ben ventimila immagini, la cui navigabilità è semplice ed ottimale, grazie a delle categorie semplici da sfogliare. Zedge si trova gratuitamente nell’Android Market.

Flikie Wallpaper HD è un’applicazione il cui database è ricco di sfondi, ben 15.000.  è un’applicazione disponibile gratuitamente.

Coveroid Wallpapers HD  Il database propone quasi 40.000 sfondi, con una funzione per condividerli o salvarli. Coveroid Wallpapers HD è un’applicazione gratuita nell’Android Market.

Cool Wallpapers HD è una galleria con 15.000 sfondi disponibili per il proprio dispositivo Android, con tanto di miniature, tra le quali vengono visualizzate nove anteprime. è  disponibile gratuitamente.

Superhero Wallpapers  è sempre la rappresentazione di sfondi basati sui fumetti o film. Si tratta di un’applicazione particolarmente popolare nell’Android Market è disponibile gratuitamente

Nessun commento:

Posta un commento