giovedì 10 febbraio 2011

GIOCATTOLERIA

 

giocattoleria

Archivio di articoli che descrivono dettagliatamente prodotti per bambini e bambine quali giochi online, giocattoli, videogiochi di ogni tipo e prodotti per la scuola.

www.giocattoleria.it/

Fai giocare in sicurezza i tuoi bambini Regole d'oro da seguire per evitare incidenti domestici giocando.

Il rapporto tra i bambini e i giocattoli Perchè i bambini hanno bisogno di giocare[.

Quando la rete diventa una trappola Perché è importante seguire i nostri figli quando connessi a internet.

I bambini e l'abuso di PC e Console Quando i Videogames possono realmente diventare devastanti.

Chi sono?

“Salve a tutti, siamo un gruppo di amici che verso la fine del 2006 abbiamo deciso di creare un sito Web dove recensire prodotti riguardanti la sfera dei più piccoli. Non abbiamo finalità economiche, ma vogliamo aiutare le mamme e i papà nello scegliere giocattoli sicuri per i propri figli, oppure giochi che possano aiutare a sviluppare facoltà mentali quali la logica, la memoria, oppure giochi che aiutano il bambino ad accrescere la propria cultura, la sensibilità verso problemi del mondo, ed accrescere la voglia di stare insieme ad altri per dialogare e produrre.

Recensiamo anche prodotti vari per la scuola, capi d’abbigliamento, giochi da giocare online e sul telefonino, ma siamo profondamente contrari all’acquisto di prodotti di marca per i vostri figli quando l’acquisto non è fatto per una garanzia di qualità, ma quando viene effettuato su richiesta dei figli a seguito di pubblicità viste in TV o per aver visto i propri compagni di scuola. Non bisogna viziare i propri figli, a tutto c’è un limite; bisogna far capire il valore dei soldi e del lavoro”.

Staff Giocattoleria.it

Nessun commento:

Posta un commento