giovedì 3 febbraio 2011

TORRENT 2011

uTorrent

Aggiornamento Torrent. Il client ancora più utilizzato per scaricare torrent è µTorrent, leggero, intuitivo e in lingua italiana.  E poi in questa lista sono elencati i migliori Siti Torrent Italiani e stranieri testati, per la ricerca di file torrent:

In sintesi, i file che otterremo dai siti della classifica sono di piccole, dimensioni e con estensione .torrent.  Questo file contiene solamente le istruzioni per rintracciare il file vero e proprio: Una volta scaricato questo file dobbiamo aprirlo con un programma apposito che si occuperà di effettuare il download vero e proprio. Ad esempio, potete sfruttare uTorrent, disponibile sia in una versione per Windows che per Mac.

Quindi, abbiamo installato il programma (uTorrent ) e scaricato il file .torrent. Adesso bisogna aprire il file con il programma, e dare l’avvio al download. E poi aspettare. 

Dipende da quanti utenti stanno condividendo il file contemporaneamente; comunque, in media, si va da qualche minuto a qualche ora per avere un video completo sul nostro pc.

2 commenti:

  1. Suggerisco anche il motore di ricerca torrent http://troppotorrent.com/ che esegue le ricerche nei maggiori siti e database del Web

    RispondiElimina
  2. Attualmente un completo e semplice motore di ricerca multipla torrent è
    http://dontorrent.com

    RispondiElimina