mercoledì 23 marzo 2011

LIZ

 

E' scomparsa l'attrice Elizabeth TaylorObit TaylorPEOPLE-TAYLORPEOPLE-TAYLORFILES-FRANCE-TAYLOR-BIOPEOPLE-TAYLORPEOPLE-TAYLOR/

Lei, nonostante avesse 79 anni, con i social network aveva grande dimestichezza: su Twitter il suo saluto all'amico Michael Jackson e, poco più di dieci giorni fa, la soddisfatta testimonianza del suo incontro professionale con Kim Kardashian.
Con la sua morte, il popolo della Rete si stringe su Facebook e Twitter nel ricordo dell'ultima grande diva di Hollywood: Elizabeth Taylor.
Su Facebook gli utenti ricordano i suoi occhi viola e ripropongono spezzoni di Cleopatra, Piccole Donne e de La gatta sul tetto che scotta, queste le tre pellicole più gettonate. Su Twitter l'hashtag RIP Elizabeth Taylor è fra i più discussi della giornata e gli internauti parlando di lei come mito, leggenda, sexy mamma e citano il suo impegno sociale nella lotta contro l'aids.

Il microblog twitter sta ospitando,  i ricordi delle celebrità, rivoltesi alla rete per condividere con fan e follower il loro dolore:
- "Ciao a tutti… è un giorno molto triste, Elizabeth Taylor era l'ultima grande di Hollywood e una donna dotata di grande charme", scrive George Michael sul suo profilo.
- "Brillerai come un diamante bianco ancora, ancora e ancora", è il ricordo di Kylie Minogue.
- Ricky Martin dice addio all'attrice digitando: "Elizabeth Taylor RIP" , mentre Boy George cita uno dei tanti aneddoti che la riguardano.
La prima celebrità di casa nostra a commentare è stata La Pina, su Facebook, con una bellissima foto e un semplice "Ciao Liz".

Elizabeth Taylor IMBD

LIZ  su The Golden Years

LIZ   su Wikipedia

LIZ   su mymovies

lizzy

Vogue Italia Ottobre 2002  Liz Taylor by Bruce Weber

Nessun commento:

Posta un commento