venerdì 13 maggio 2011

LA TAVOLETTA “VOLA”

 

iTablet

L’iPad e i tablet stanno cambiando le regole del gioco, stanno mutando il nostro modo di vivere i tempi digitali, di ascoltare musica, leggere libri e giornali, guardare film e video, collegarci ad Internet, usare programmi per lavorare, giocare. Non va sottovalutato l’impatto dell’iPad, non è un gadget come un altro, ma il primo mattone (la prima tavoletta) di una nuova era, quella in cui vivremo senza supporti e lavoreremo senza pc, più o meno costantemente collegati alla rete.  Possiamo seguire informazioni e novità su questi blog:

Androidpads.com
Androidpads.com   in lingua Inglese che raccoglie  informazioni riguardo al mondo dei tablets che montano al loro interno il sistema Android.  Android 3.0 con nome in codice Honeycomb. Un Android rinnovato nell’interfaccia e decisamente orientato al mondo dei tablet. Già da tempo dalle parti di Mountain View si riteneva necessaria una versione di Android nuova, rivista e corretta, ed appositamente studiata per essere utilizzata sui tablet.

Tabletblog.it
Tabletblog.it è un blog che raccoglie notizie ed informazioni suI Tablets. Sono disponibili posts per rimanere sempre aggiornati

Tabletitalia.com
Tabletitalia.com è il blog tutto italiano dedicato al mondo dei tablets. Troviamo news sui vari modelli presenti sul mercato, commenti, informazioni sulle caratteristiche e sulle applicazioni legate ai tablets.

Tablets.com
Tablets.com è un blog dedicato al mondo dei tablets con anticipazioni e notizie. Un blog che si aggiorna quotidianamente per offrire informazioni a tutti gli appassionati

Nessun commento:

Posta un commento