giovedì 12 maggio 2011

YOUTUBE SETTE

 

la7youtube

La rete televisiva La7, cosi come anche la Rai (Vedi Rai Replay) e Mediaset (su video.Mediaset.it), ha il suo sito ufficiale all'indirizzo La7.tv.
Da quelle pagine è possibile guardare i video delle trasmissioni ordinati a seconda del programma, del giorno e dell'orario.  Ma siccome i video  sono molto più pesanti, con un player online lento a caricare e con una visione di bassa qualità.   Per questo motivo quindi la scelta di pubblicare i video registrati delle trasmissioni andate in onda su La7, su YouTube.
Youtube è velocissimo, flessibile e ricco di strumenti da utilizzare per estrarre i video, condividerli in rete, commentarli e cosi via.

MENTANA

Per vedere la 7 su Youtube si può andare sul canale alla pagina www.youtube.com/la7 dove ci sono tre sezioni principali:
Intrattenimento: con le repliche di programmi come Le Invasioni Barbariche e il Mondiale Superbike.
Attualità con L'Infedele, Otto e Mezzo, Omnibus, Exit e altre trasmissioni.
La7d con i video di cucina e altri programmi del palinsesto giornaliero di La7.
C'è poi e c'era già, il canale del TG La7 dove è possibile vedere o rivedere il telegiornale della mattina, della sera o dell'ora di pranzo.

LA7 è un canale televisivo italiano privato, ed è parte del cosiddetto "terzo polo" televisivo italiano insieme a MTV. Attualmente è proprietà di Telecom Italia Media, società che si occupa di media posseduta dalla compagnia telefonica Telecom Italia. Telecom Italia Media possiede anche il 51% di MTV Italia

Nessun commento:

Posta un commento