sabato 14 maggio 2011

PRONTO, CHI NIMBUZZ ?

 

NIMBUZZ

Nimbuzz è un software per cellulari che offre Instant Messaging compatibile con Skype, MSN, Yahoo, ICQ, AIM, Google Talk e chiamate ai propri contatti IM direttamente dal cellulare o verso qualsiasi numero di telefonia fissa o mobile usando un provider VoIP SIP. L’applicazione gratuita, disponibile per mobile, web e PC, permette agli utenti di collegarsi e interagire con i loro contatti attraverso le più popolari community. Nimbuzz Web/WAP è accessibile attraverso qualsiasi browser sul PC (web) o sul cellulare (wap), per accedere a Nimbuzz Web (www.nimbuzz.com) e al WAP (www.m.nimbuzz.com).

Il Nimbuzz Communicator è un widget che si attiva quando l’utente crea un account e può essere accessibile da chiunque  visitando

http://my.nimbuzz.com/NimbuzzID. (NimbuzzID è il nickname dell’utente)

Una volta inserito in Facebook, MySpace, Bebo e altri 20 social network, il widget permette all’utente di essere contattato (sul PC o sul cellulare) da altri utenti gratuitamente. Il widget può essere inoltre inserito anche in calce alla email o nel proprio sito o blog.   Nimbuzz Communicator permette a chiunque di chattare, inviare file, messaggi e buzz gratuitamente a chi ha installato il widget . Le funzioni sono opzionali e possono essere disattivate quando necessario.

www.nimbuzz.com/it

SCARICA L’APPLICAZIONE DAL SITO SOFTONIC

Nessun commento:

Posta un commento