venerdì 18 novembre 2011

AGE OF EMPIRES

 

ageempaires

Age of Empires Online è il capitolo successivo della serie di giochi per PC best-seller Age of Empires. Il gioco contiene due delle più grandi civiltà antiche, i greci e gli egizi, e offre oltre 40 ore di gioco gratis!

E questo è solo l'inizio! Man mano che i giocatori fanno crescere il proprio impero e cercano nuove avventure, Age of Empires Online dà la possibilità di acquistare nuovi pacchetti contenuto premium, con tutto ciò che va da civiltà completamente nuove a pacchetti di espansione con nuove modalità di gioco e altro. È il gioco di Age of Empires più grande mai pubblicato.

Inoltre, Age of Empires Online aggiunge nuove funzioni di interazione sociale, personalizzazione e gioco MMORPG in un mondo permanente e in continua evoluzione. Gioca in modo cooperativo o competitivo, crea e commercia oggetti, invia messaggi e aumenta di livello completando le missioni, il tutto gratis! Inoltre, Age of Empires Online offre ancora la classica giocabilità RTS, consentendo ai giocatori di costruire potenti imperi e conquistare in battaglia ricchi mondi nuovi pieni di abitanti esuberanti, guerrieri epici e architettura storica.

Una volta scaricato il gioco dal sito dovremo decidere, dopo aver impostato correttamente tutte le opzioni, con quale civiltà affrontare il vastissimo mondo online che ci aspetta. Ad oggi possiamo scegliere solamente i Greci e gli Egizi, ma successivamente verranno introdotte anche la civiltà Persiana e quella Celtica (con i relativi pacchetti Premium e di abbellimento vari).
Punto cardine del nostro impero sarà la capitale. La nostra città natale ci permetterà di gestire nel vero senso della parola ogni singola attività commerciale, epistolare e bellica. In questa fase di gestione potremo di fatto ampliare la nostra città grazie a determinati progetti che abbiamo precedentemente sbloccato durante una missione o semplicemente comprato nello store. L’avanzamento verrà effettuato grazie a 2 parametri: i soldi e i punti esperienza. I primi ci permetteranno di acquistare sia beni di prima necessità, rendendo possibile la costruzione degli edifici, sia bonus da utilizzare durante le battaglie o da inserire permanentemente nel fornito albero delle tecnologie. I secondi invece ci permetteranno di sbloccare nuove ‘età’ e permetterci di fatto l’acquisizione permanente di nuove unità ed edifici.

Nessun commento:

Posta un commento