mercoledì 30 novembre 2011

COME E’ IL MIO TELEFONINO ?

 

PHONE SIZE

Ed ecco un sito utile, dedicato quelli che stanno pensando di cambiare il proprio smartphone. Si chiama Phone Size. E’ un sito web, accessibile gratuitamente e senza registrazione, che permette di confrontare le dimensioni di tutti i principali smartphone attualmente in commercio.

Confrontare dimensioni telefoni

Il sito è molto chiaro e semplice da utilizzare. Direttamente dalla homepage potrete selezionare i vari modelli di smartphone da mettere a confronto e, in pochi istanti, questi compariranno sul vostro schermo.

Confrontare telefoni

Avrete la possibilità di confrontare le dimensioni di tantissimi smartphone, potrete aggiungere o rimuovere i vari modelli e potrete anche leggere la scheda con le dimensioni sotto la foto di ogni modello.

Ad ogni dispositivo, oltre alla foto delle reali dimensioni, sono associati alcuni dati: misure in millimetri e pollici, risoluzione e dimensione del display. Attraverso il pulsante Toggle screens è possibile simulare la visione di un’immagine a tutto schermo.   Phone-Size si presenta dunque come uno strumento perfetto per verificare la grandezza effettiva di uno più gadget tecnologici magari prima di fare un acquisto.

Si tratta di un servizio gratuito che non richiede registrazione.

Nessun commento:

Posta un commento